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Norme per la consegna e/o ritiro del materiale

 
Una volta effettuato l'ordine di un servizio che preveda la consegna del materiale (server in colocation standard), per procedere alla consegna del materiale presso il Data Center Aruba, è necessario aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it allegando:
Una volta ricevuta risposta da parte dello staff Aruba ci si può recare presso il Data Center Aruba, nel giorno e all'ora concordati, con il materiale e installarlo nell'armadio con il supporto dei tecnici Aruba. Se il materiale è consegnato tramite corriere espresso, viene installato direttamente dai tecnici del Data Center Aruba (NOC).

Affinché la consegna del materiale vada a buon fine è importante ricordare che:
  • il materiale in consegna sia conforme con quanto indicato nella "Distinta Componenti Server";
  • si sia muniti di Ddt (Documento di trasporto) con causale "Conto Deposito", al momento della consegna del materiale;
  • si rispettino il giorno e l'ora di consegna concordati con il personale del Data Center Aruba;
  • in caso di consegna di server rack 19", sono indispensabili le staffe per la collocazione degli stessi negli appositi armadi.
Il server sarà attivato una volta ricevuta la macchina e la documentazione, previa verifica dell'assorbimento elettrico e della corrispondenza con le caratteristiche indicate nella "Distinta componenti Server".
 
Qualora l'assorbimento rilevato sia superiore alla potenza contrattuale sottoscritta, prima di poter attivare il servizio dovrà essere generato e saldato l'ordine integrativo.
Per procedere al ritiro del materiale (server in colocation standard) è necessario aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it allegando:
  • modulo di richiesta ritiro Server debitamente compilato e firmato;
  • copia del documento di identità (fronte/retro) dell'intestatario del servizio o del rappresentante legale in caso di società.
    • Qualora il ritiro sia effettuato da una persona diversa dall'intestatario del servizio, nel modulo si dovrà indicarne le generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita) ed allegare alla richiesta una copia del documento di identità.
Affinché il ritiro della macchina vada a buon fine è importante ricordare che:
  • nel caso si utilizzi un corriere, questo deve essere contattato direttamente dal cliente;
  • la documentazione completa deve pervenire con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data prevista per il ritiro del server o del componente;
  • il server o il componente (se non scaduto in precedenza) verrà disattivato dalle 24 alle 48 ore prima dell'arrivo del corriere;
  • in caso non venga inviata la totalità della documentazione il server non verrà consegnato al corriere o alla persona delegata al ritiro.
Ricordiamo che, come da condizioni di fornitura, il materiale rimarrà disponibile per il ritiro per sei mesi, scaduti i quali sarà dismesso.
 
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