È possibile che sul sito
www.serverdedicati.aruba.it non siano presenti tutti gli upgrade attuabili, questo perché talvolta gli stessi necessitano di una valutazione preliminare dell'infrastruttura attiva da parte dello staff Aruba, per essere installati nel pieno delle performance ottenibili ed in compatibilità con la configurazione hardware e di sistema del Server attivo.
È quindi possibile richiedere l'upgrade aprendo una richiesta di assistenza dal portale
assistenza.aruba.it specificando l'attuale configurazione del server e le eventuali aggiunte che si stanno richiedendo.
Più informazioni tecniche vengono fornite, più rapida sarà la lavorazione della richiesta di assistenza e la relativa risposta da parte di Aruba. In caso di infrastruttura attiva, si consiglia di consentire l'identificazione del Server fornendo più riferimenti possibili, come indirizzo IP, e qualsiasi altra informazione si ritenga valida per individuare il Server per il quale si richiede supporto.
Per procedere aprire una richiesta di assistenza dal portale
assistenza.aruba.it oppure contattare il personale specializzato Aruba ai seguenti numeri:
- Per informazioni commerciali sui Server Dedicati:
Tel. +39 0575 05077
Orari: 8.30-18.00 dal Lunedì al Venerdì
- Per assistenza amministrativa e tecnica sui Server Dedicati:
Tel. +39 0575 0501
Tutti i giorni 24h/24h