Per l'acquisto di un'infrastruttura con caratteristiche che non rientrano nei servizi acquistabili da carrello sul sito
serverdedicati.aruba.it, ci si può rivolgere al reparto commerciale Aruba, che in accordo con i tecnici e gli ingegneri del Data Center sapranno studiare le soluzioni migliori per le proprie esigenze.
Per procedere in tal senso e richiedere informazioni è sufficiente:
- Collegarsi al sito Server Dedicati Aruba;
- Scegliere la sezione Soluzione Personalizzate e ancora l'opzione Housing e Colocation alla pagina che si apre;
- Nella pagina che si apre si visualizzano i servizi messi a disposizione da Aruba e che è possibile personalizzare. Selezionare una delle opzioni cliccando sul corrispondente Scegli;
- Nella schermata che si apre si trovano informazioni specifiche relative al servizio selezionato. Per proseguire cliccare su Richiedi Contatto.
- Procedere quindi alla compilazione del form con i propri dati per essere contattati dal personale specializzato Aruba e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze:
In alternativa si può contattare direttamente il
Reparto Commerciale al numero +39 0575 05077
(Orari: 8.30-18.00 dal lunedì al venerdì).
Una volta trovata la soluzione più adatta alle proprie esigenze con l'aiuto del personale specializzato Aruba, ed accettate le condizioni economiche e di fornitura del servizio, si procede alla messa a punto dell'infrastruttura. Non appena completate le operazioni, viene inviata un'email di Attivazione del servizio all'indirizzo di riferimento fornito.
Nell'email sono contenuti anche i
Codici di Autenticazione Aruba assegnati (
Login del tipo
[email protected], e
Password associata), che possono essere utilizzati per accedere alla propria
Area Clienti e per aprire
Richieste di assistenza dal portale
assistenza.aruba.it.