Acquisto e rinnovo > Rinnovo di un servizio

Rinnovo di un servizio

A partire da un mese prima della data di scadenza del servizio Aruba invia, all'indirizzo email indicato nei dati intestatario, ripetuti avvisi per segnalare l'approssimarsi della scadenza del servizio e le relative istruzioni per il rinnovo.
 
  • Accedere alla Area Clienti con il proprio account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password);
  • nella sezione "I tuoi servizi" di "SOLUZIONI DATA CENTER", individuare il servizio che si vuole rinnovare;
  • cliccare sul tasto "RINNOVA" in corrispondenza del servizio;
  • si verrà rediretti al carrello in cui è richiesto di selezionare la modalità di pagamento e la durata del rinnovo (da 1 a 12 mesi);
  • cliccare su "CONFERMA RINNOVO" per concludere l'ordine.
  • Accedere alla Area Clienti con il proprio account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password);
  • nella sezione "I tuoi progetti" di "SOLUZIONI DATA CENTER", individuare il progetto che si vuole rinnovare;
  • cliccare sul tasto "RINNOVA" in corrispondenza del progetto;
  • si verrà rediretti al carrello in cui è richiesto di selezionare la modalità di pagamento e la durata del rinnovo per ogni singolo servizio presente nel progetto (da 1 a 12 mesi);
  • cliccare su "CONFERMA RINNOVO" per concludere l'ordine.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.