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Mancato rinnovo di un servizio

A partire da un mese prima della data di scadenza del servizio Aruba invia, all'indirizzo email indicato nei dati intestatario, ripetuti avvisi per segnalare l'approssimarsi della scadenza del servizio e le relative istruzioni per il rinnovo.

Nel caso non si provveda al rinnovo entro la data di scadenza, viene inviata una nuova comunicazione con la quale Aruba avvisa del mancato rinnovo e della conseguente sospensione del servizio.
 
Giorni effettivi dal mancato rinnovo 0/7 >8 >37 37>47
Server Dedicato
(noleggio)
connesso sospensione disattivazione contratto concluso
cancellazione dati
 
Server Dedicato
(acquisto)
connesso sospensione disattivazione contratto concluso ritiro materiale
Housing e Colocation
e Armadi Dedicati
connesso sospensione disattivazione contratto concluso ritiro materiale
Soluzioni Enterprise
(personalizzate)
connesso sospensione disattivazione contratto concluso ritiro materiale
Sospensione: i Server sono disconnessi dalla rete e quindi non sono più raggiungibili.
Disattivazione: i Server sono fisicamente rimossi dal loro alloggiamento.
Cancellazione dati: i contenuti presenti sul Server saranno definitivamente cancellati e quindi non più recuperabili.
Eventuali dilazioni delle tempistiche sopra indicate sono da ritenersi puramente a titolo di cortesia da parte di Aruba.
 
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