Mancato rinnovo di un servizio
A partire da un mese prima della data di scadenza del servizio Aruba invia, all'indirizzo email indicato nei dati intestatario, ripetuti avvisi per segnalare l'approssimarsi della scadenza del servizio e le relative istruzioni per il
rinnovo.
Nel caso non si provveda al rinnovo entro la data di scadenza, viene inviata una nuova comunicazione con la quale Aruba avvisa del mancato rinnovo e della conseguente sospensione del servizio.
Si ricorda che il servizio scaduto è
rinnovabile entro il trentaseiesimo (36°) giorno dalla scadenza, quindi quando è nello stato si sospensione o disattivazione. Dopo la conclusione del contratto non sarà più possibile eseguire il rinnovo ed eventualmente si dovrà procedere ad una nuova attivazione del servizio.
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Servizio rinnovabile |
Servizio NON rinnovabile |
Giorni effettivi dal mancato rinnovo |
0/7 |
>8 |
>37 |
37>47 |
Server Dedicato
(noleggio) |
connesso |
sospensione |
disattivazione |
contratto concluso
cancellazione dati |
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Server Dedicato
(acquisto) |
connesso |
sospensione |
disattivazione |
contratto concluso |
ritiro materiale
di proprietà del cliente |
Housing e Colocation
e Armadi Dedicati |
connesso |
sospensione |
disattivazione |
contratto concluso |
ritiro materiale
di proprietà del cliente |
Soluzioni Enterprise
(personalizzate) |
connesso |
sospensione |
disattivazione |
contratto concluso |
ritiro materiale
di proprietà del cliente |
Sospensione: i Server sono disconnessi dalla rete e quindi non sono più raggiungibili.
Disattivazione: i Server sono fisicamente rimossi dal loro alloggiamento.
Cancellazione dati: i contenuti presenti sul Server saranno definitivamente cancellati e quindi non più recuperabili. |
Eventuali dilazioni delle tempistiche sopra indicate sono da ritenersi puramente a titolo di cortesia da parte di Aruba.
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