Acquisto e rinnovo > Utilizzo di un eventuale credito residuo

Utilizzo di un eventuale credito residuo

Nel caso in cui l'attivazione di un servizio richiesto non sia andata a buon fine, la somma versata per il pagamento dello stesso rimane a credito del cliente e può essere utilizzata per l'acquisto, il rinnovo, l'upgrade etc, di un qualsiasi altro servizio Aruba.
 
Il credito può essere utilizzato entro 12 mesi dalla data del pagamento. Qualora la somma non venga utilizzata entro tale periodo, questa è definitivamente acquisita da Aruba e il cliente non può pretenderne la restituzione o la sua utilizzazione, come previsto dalle Condizioni Generali di contratto che disciplinano l'erogazione dei servizi.

Per usufruire del credito residuo seguire le modalità qui di seguito indicate:
 
Effettuare un nuovo ordine on-line.

Inviare il modulo "RICHIESTA PASSAGGIO DI CREDITO" debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO e firmato dall'intestatario dell'account Aruba con il quale è stato effettuato il vecchio ordine.

Sul modulo indicare il vecchio numero d'ordine sul quale è stato riconosciuto il credito e il nuovo sul quale si vuole usufruirne.

Allegare copia fronte/retro di un documento d'identità dell'intestatario dell'account Aruba con il quale è stato effettuato il vecchio ordine.
Tramite richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it.

Nel caso in cui il nuovo ordine abbia un importo superiore al credito vantato, il pagamento della differenza va effettuato tramite bollettino o bonifico, riportando nella causale del pagamento la dicitura "integrazione" e il nuovo numero d'ordine sul quale si vuole usufruire del credito.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.