Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080

6.1 Pagamento con Bollettino Postale

È possibile eseguire il pagamento di un servizio Server Dedicati utilizzando un bollettino precompilato con i dati identificativi dell'ordine eseguito. La registrazione della transazione economica avviene in 3/4 giorni lavorativi.

Per procedere, selezionare "Bollettino" come modalità di pagamento a conclusione di un ordine di acquisto o rinnovo:


Alla pagina successiva si visualizza il numero dell'ordine appena effettuato.
Cliccando su "Concludi Ordine" è possibile scaricare il bollettino precompilato dalla finestra che si apre, utilizzando l'apposito pulsante "SCARICA BOLLETTINO".

In alternativa il bollettino può essere scaricato da:
  • L'email di conferma ordine inviata all'indirizzo indicato nei dati intestatario a conclusione dell'ordine di acquisto e/o rinnovo;
  • customerarea.aruba.it accedendo i propri Codici di autenticazione (login @aruba.it e relativa password). Una volta effettuato l'eccesso:
    1. Cliccare sul pulsante "PAGA" in corrispondenza dell'ordine in stato "Da pagare" per il quale si desidera procedere;
    2. Quindi cliccare su "Bollettino postale" tra i metodi di pagamento visualizzati;
    3. Nella finestra che si apre clicacre su "Scarica bollettino" per scaricare il bollettino precompilato utile al pagamento presso qualsiasi ufficio postale:

Nel caso in cui si voglia pagare con bollettino postale bianco, la transazione sarà registrata in 5/7 giorni lavorativi. Di seguito i dati da utilizzare solo ed esclusivamente in quest'ultimo caso:

C/c postale: 12278578
Intestato a:
Aruba.it - Aruba S.p.A.
Via San Clemente 53
24036 Ponte San Pietro (BG)


Nella causale deve essere indicato il Numero di Ordine del servizio acquistato (visibile a conclusione dell'ordine e nella email di "Conferma Ordine" ricevuta all'indirizzo di riferimento oppure visibile nella propria Area Clienti accedendo con i Codici di autenticazione Aruba (Login del tipo 123456@aruba.it e Password associata). Per la compilazione del bollettino si consiglia di scrivere in stampatello MAIUSCOLO.
 
  Per una registrazione veloce della transazione economica si consiglia il pagamento con bollettino precompilato. L'attivazione dei servizi avviene dopo la registrazione del pagamento da parte di Aruba (circa 3/4 giorni lavorativi) comunicata con apposita email di "Conferma pagamento" all'indirizzo indicato nei dati di riferimento in fase di ordine.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.