Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080
Pagamenti e fatturazione > Registrazione pagamento e attivazione del servizio

Registrazione pagamento e attivazione del servizio

Dopo aver effettuato il pagamento (online con carta di credito e PayPal, oppure offline tramite bonifico bancario o bollettino postale), si devono attendere i tempi tecnici di registrazione della transazione economica da parte di Aruba, prima di vedere attivato il proprio Server Dedicato.
 
Le modalità di pagamento più immediate sono quelle online, quindi tramite carta di credito o PayPal.

Per i pagamenti tramite bonifico bancario o bollettino postale è necessario attendere i tempi di registrazione propri dei circuiti bancario e postale.
 
Una volta effettuato il pagamento si deve attendere che lo stesso venga effettivamente registrato da parte di Aruba. Le tempistiche di registrazione della transazione economica sono diverse a seconda della modalità di pagamento scelta. Per tutti i dettagli consultare la guida dedicata.

L'avvenuta registrazione del pagamento effettuato è segnalata da Aruba con apposita comunicazioneall'email di riferimento indicata al momento dell'ordine
Dopo aver ricevuto la comunicazione di conferma della registrazione del pagamento, si riceve un'ulteriore email dove vengono allegate le condizioni generali di contratto che disciplinano la fornitura del servizio.

Quindi, una volta attivato il servizio, si ricevono 2 ulteriori comunicazioni:
  • la prima di conferma attivazione del servizio, con la quale viene comunicata lo username (del tipo admin123456) di accesso al Server Dedicato;
  • la seconda con la quale viene comunicata la password di accesso al Server Dedicato.
Ricevute le credenziali (username e password) è possibile accedere al Server Dedicato.
 
Per i pagamenti tramite bonifico bancario o bollettino postale è necessario attendere i tempi di registrazione propri dei circuiti bancario e postale. La comunicazione ad Aruba del CRO/TRN del bonifico bancario o degli estremi del bollettino postale, relativi ai pagamenti effettuati, non è garanzia dell'effettiva registrazione del pagamento da parte di Aruba.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.