Acquisto e rinnovo > Verifica dello stato di un ordine

Verificare lo stato di un ordine

Mostra le immagini per la seguente guida Nascondi le immagini per la seguente guida

Dalla propria Area Clienti è possibile verificare lo stato degli ordini, effettuare i pagamenti dei servizi acquistati e procedere con i rinnovi degli stessi.

Una volta effettuato l'accesso, nella "HOME" della propria Area Clienti compaiono tutti gli ordini effettuati e sotto la colonna "STATO" la situazione relativa al pagamento:
  • nel caso in cui lo stato risulti "Da pagare", si può procedere al pagamento o all'annullamento dell'ordine;
  • nel caso in cui lo stato risulti "In attivazione", l'ordine è già stato pagato e il servizio è in fase di attivazione;
  • nel caso in cui lo stato risulti "Evaso", l'ordine è già stato pagato ed il servizio attivato;
  • nel caso in cui lo stato risulti "Annullato", l'ordine è stato annullato.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.