Area Clienti > Modifica dati > Modifica ragione sociale per fusione o cessione ramo d’azienda

Modifica ragione sociale per fusione o cessione ramo d’azienda

Nel caso in cui la Ragione Sociale dei propri dati intestatario, sia stata inserita in modo erroneo (es: Aurba invece di Aruba), è possibile chiederne la modifica seguendo le indicazioni riportate nella guida dedicata.

FUSIONE SOCIETARIA

In caso di fusione societaria per procedere con l'aggiornamento dei dati intestatario del servizio e dei relativi dati di fatturazione è necessario allegare ad un ticket aperto tramite il nostro portale di assistenza assistenzaclienti.aruba.it, riportando:
  • un documento (atto del notaio o visura) che attesti tale fusione;
  • un documento di identità del rappresentante legale;
  • la login Aruba intestata ai nuovi dati ( se non già esistente potrà registrare la nuova login seguendo le indicazioni sulla guide dedicata;
  • un riferimento (Admin o ordine di rinnovo pagato) del servizio per cui richiede l'aggiornamento dei dati.

CESSIONE DI RAMO DI AZIENDA

In caso di cessione di ramo d'azienda è necessario invece seguire la stessa procedura utilizzata per il cambio intestatario del servizi riportata nella guida dedicata.

* Noleggio o acquisto (presso i Data Center Aruba) di Server o di Server e Armadio Dedicato (ex: noleggio di uno spazio Armadio con Server sempre a noleggio).
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.