Nel caso in cui la Ragione Sociale dei propri dati intestatario, sia stata inserita in modo erroneo (es: Aurba invece di Aruba), è possibile chiederne la modifica seguendo le indicazioni riportate nella
guida dedicata.
FUSIONE SOCIETARIA
In caso di fusione societaria per procedere con l'aggiornamento dei dati intestatario del servizio e dei relativi dati di fatturazione è necessario allegare ad un ticket aperto tramite il nostro portale di assistenza
assistenzaclienti.aruba.it, riportando:
- un documento (atto del notaio o visura) che attesti tale fusione;
- un documento di identità del rappresentante legale;
- la login Aruba intestata ai nuovi dati ( se non già esistente potrà registrare la nuova login seguendo le indicazioni sulla guide dedicata;
- un riferimento (Admin o ordine di rinnovo pagato) del servizio per cui richiede l'aggiornamento dei dati.
CESSIONE DI RAMO DI AZIENDA
In caso di cessione di ramo d'azienda è necessario invece seguire la stessa procedura utilizzata per il cambio intestatario del servizi riportata nella
guida dedicata.
* Noleggio o acquisto (presso i Data Center Aruba) di Server o di Server e Armadio Dedicato (ex: noleggio di uno spazio Armadio con Server sempre a noleggio).