Dall'
area clienti Server Dedicati è possibile gestire i propri metodi di pagamento e quindi visualizzare gli account PayPal registrati in precedenza e associati alla login Aruba in uso, aggiungerne di nuovi o eliminare quelli presenti.
Per procedere alla gestione è sufficiente effettuare l'accesso su
customerarea.aruba.it e inserire i propri
Codici di autenticazione come mostrato di seguito:
- Inserire la propria login Aruba del tipo 123456@aruba.it;
- Digitare la password associata alla Login inserita sopra;
- Cliccare sul pulsante "ENTRA":

- Quindi scegliere la voce "Metodi di Pagamento" dal menù a tendina in alto;
- Nella schermata successiva cliccare sul pulsante "AGGIUNGI METODO DI PAGAMENTO", visualizzabile nel caso in cui non vi siano metodi di pagamento registrati in precedenza;
- Quindi, nella finestra che si apre cliccare su "PAYPAL" per essere indirizzati al sito dedicato e procedere alla registrazione dei dati del proprio account PayPal:

Una volta registrati, i metodi di pagamento vengono visualizzati sulla pagina "
Gestione Metodi di Pagamento", da cui è possibile:
- Visualizzare se al metodo di pagamento registrato è associata l'opzione di rinnovo automatico di uno o più servizi;
- Registrare un nuovo metodo di pagamento cliccando sul pulsante apposito;
- Sostituire un metodo di pagamento con un altro;
- Eliminare un metodo di pagamento precedentemente registrato;
