Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080
Pagamenti e fatturazione > Gestione metodi di pagamento > Sostituire un metodo di pagamento

Sostituire un metodo di pagamento

Mostra le immagini per la seguente guida Nascondi le immagini per la seguente guida
  • Accedere all'Area Clienti utilizzando le credenziali dell'account Aruba (del tipo @aruba.it e relativa password);
  • cliccare sul proprio profilo in alto a destra, per aprire il menù a tendina, e selezionare la voce "Metodi di Pagamento";
  • nella sezione "Gestione Metodi di Pagamento" saranno elencati tutti i metodi di pagamento impostati, cliccare la voce "Sostituisci" in corrispondenza del metodo di pagamento scelto;
  • la procedura di sostituzione consiste nella rimozione del metodo selezionato e nella sua sostituzione con un nuovo metodo (addebito su conto corrente, carta di credito o PayPal).
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.