Pagamenti e fatturazione > Gestione metodi di pagamento > Aggiungere un conto corrente

1.3 Aggiungere un conto corrente

Mostra le immagini per la seguente guida Nascondi le immagini per la seguente guida

Dall'Area Clienti è possibile gestire i propri metodi di pagamento e quindi visualizzare i conti correnti registrati in precedenza ed associati all'account Aruba in uso, aggiungerne di nuovi o eliminare quelli presenti. Procedere come indicato:
  • Accedere all'Area Clienti utilizzando le credenziali dell'account Aruba (del tipo @aruba.it e relativa password);
  • cliccare sul proprio profilo in alto a destra, per aprire il menù a tendina, e selezionare la voce "Metodi di Pagamento";
  • nella sezione "Gestione Metodi di Pagamento" cliccare sulla voce "AGGIUNGI METODO DI PAGAMENTO";
     
    Se sono già presenti altri metodi di pagamento questi saranno elencati, in tal caso cliccare sulla scritta "+ Nuovo metodo di pagamento" presente a fine elenco.
  • si aprirà il livello modale "Nuovo metodo di pagamento", selezionare la voce "SCEGLI ADDEBITO SU CONTO CORRENTE";
  • si visualizzerà il modulo "Attivazione mandato SEPA per addebito su conto corrente", con i campi legati al proprio account Aruba già compilati, completare il modulo inserendo IBAN ed intestatario conto corrente e cliccare su "ATTIVA ORA";
  • a fine procedura si visualizzerà un messaggio di conferma;
  • il nuovo metodo di pagamento sarà elencato nella specifica sezione.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.