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5.1 Upgrade del Servizio Soluzioni Personalizzate

Se si desidera migliorare la propria infrastruttura, aggiungere componenti hardware o acquistare servizi aggiuntivi rispetto a quelli scelti al momento del contratto e della progettazione della propria infrastruttura, è necessario aprire una Richiesta di assistenza o rivolgersi al proprio commerciale di riferimento per la procedura di Upgrade.
Se si desidera procedere all’Upgrade della propria infrastruttura, è sufficiente inoltrare la richiesta come indicato di seguito:
  • Collegarsi al sito assistenza.aruba.it;
  • Effettuare l’accesso con una tra le coppie di codici di seguito indicate:
    1. Codici di Autenticazione (Login@aruba.it e relativa Password);
    2. Casella PEC e relativa password;
    3. Account Cloud ARU-xxxx e relativa password;
  • Cliccare su Accedi:

  • Alla schermata visualizzata cliccare sul tasto Nuova Richiesta:

  • Nella pagina Apri una nuova richiesta compilare i campi del form:
    1. Se necessario, modificare l’indirizzo email mostrato di default;
    2. Da Servizio scegliere dall’apposito menù a tendina la macrocategoria (Cloud, Hosting & Domini, PEC & servizi certificati, Server Dedicati) per cui si desidera richiedere assistenza;
    3. Indicare il servizio specifico per cui si invia la richiesta, tra quelli presenti in elenco;
    4. Spuntare una delle Categorie visualizzate in base alla richiesta da inviare (ad esempio: assistenza tecnica, modifica dati, attivazione e rinnovo, consegna prodotti, pagamenti e fatturazione, stato ordine);
    5. L’oggetto della richiesta;
    6. Una descrizione del proprio problema e tutte le informazioni ritenute utili, compreso l’IP del Server per il quale si richiede assistenza;
    7. Allegare un file, se necessario, cliccando su Seleziona file;
    8. Cliccare su Invia Richiesta (il pulsante è editabile solo ed esclusivamente una volta compilato il form in ogni sua parte):
Per tutte le informazioni sulla gestione delle Richieste di assistenza consultare la sezione dedicata.
Se si desidera procedere all’Upgrade della propria infrastruttura, è sufficiente rivolgersi al proprio commerciale di riferimento ai contatti indicati nel contratto.

In alternativa ci si può rivolgere al Servizio Commerciale Server Dedicati:
Tel. +39 0575 05077
Orari: 8.30-18.00 dal Lunedì al Venerdì
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