Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Server Dedicati Standard +39 0575 0501
  Server Dedicati Managed +39 02 39190980
serverdedicati.aruba.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Server Dedicati Standard +39 0575 0501
Server Dedicati Managed +39 02 39190980 Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it guide.pec.it kb.cloud.it
Avvisi > Soluzioni Personalizzate > 3 - Richiesta di Assistenza > Richiesta di Assistenza o Segnalazione di un Problema

3.1 Richiesta di Assistenza o Segnalazione di un Problema

In caso si necessiti di Assistenza da parte del personale Aruba o si desideri segnalare un problema alla propria infrastruttura, si può procedere aprendo un Ticket di Assistenza o contattando direttamente lo staff Aruba.

Di seguito le indicazioni per entrambe le procedure:
Nella pagina Customer Care che si apre:
  • effettuare la Login con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e Password  associata), cliccando sul tab in alto a destra, per richieste di Assistenza;
  • oppure cliccare direttamente su -Ticket- per richiedere Informazioni Commerciali o per Richieste di Modifiche dati.


In entrambi i casi procedere poi cliccando su -Start Ticket-, come da immagine di seguito.



Quindi dal menù a tendina scegliere l’opzione desiderata, o il servizio per il quale si vuole richiedere Assistenza, e cliccare sul tab -Continua-.
 
Nella schermata successiva:
  • compilare il form con tutte le informazioni richieste;
  • se necessario allegare documenti in corrispondenza del campo Allegati cliccando su -Scegli file-;
  • nel caso non si sia effettuato la Login inserire anche il codice di verifica che si visualizza, prima di cliccare su -Inoltra Ticket-.


La risposta da parte dello staff Aruba è inviata direttamente all’indirizzo email indicato.

Tutti i ticket inviati sono consultabili nella pagina di Assistenza effettuando la Login con i propri Codici di Autenticazione.
In caso si necessiti di Assistenza da parte del personale Aruba o si desideri segnalare un problema alla propria infrastruttura, ci si può rivolgere direttamente al proprio commerciale di riferimento ai contatti indicati nel contratto.
In alternativa:

Per assistenza amministrativa e tecnica sui Server Dedicati
Tel. +39 0575 0501
Tutti i giorni 24h/24h

Per assistenza Server Dedicati Managed
Tel. +39 02.39190980
Orari: 8.30-18.00 dal Lunedì al Venerdì
 
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!