Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080
Soluzioni Personalizzate > 2 - Modalità di Acquisto e Rinnovo > Rinnovo del servizio Soluzioni Personalizzate

2.2 Rinnovo del servizio Soluzioni Personalizzate

In fase di ordine con l’assistenza del personale specializzato Aruba, i clienti Soluzioni Personalizzate possono scegliere di inserire nel contratto la modalità di Rinnovo Automatico del servizio al momento della scadenza.

In alternativa a partire da un mese prima della data di scadenza del servizio Aruba invia, all’indirizzo email dell’Intestatario indicato nel contratto, ripetuti avvisi per segnalare l’approssimarsi della scadenza del servizio.

Per procedere al Rinnovo rivolgersi al proprio commerciale di riferimento (ai contatti indicati nel contratto) o al Servizio Commerciale Server Dedicati al numero +39 0575 05077 (Orari: 8.30-18.00 dal Lunedì al Venerdì).

In alternativa aprire una Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it con i propri Codici di Autenticazione Aruba (Login del tipo 123456@aruba.it e Password associata). Per la procedura completa visionare la guida dedicata.
 
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.