Il servizio Housing e Colocation

I servizi Housing e Colocation e Armadi dedicati permettono a tutti coloro che già dispongono di un proprio server, di collocarlo presso i Data Center Aruba, composti da sale appositamente attrezzate a tale scopo.

I Data Center Aruba sono la locazione ideale per garantire ai server ospitati i massimi standard in fatto di sicurezza e qualità, con un occhio di riguardo alla personalizzazione, tenendo sempre conto delle esigenze attuali e delle potenzialità future del cliente.

Aruba ha un network di quattro Data Center di proprietà e altri con partner d'eccezione. L'ultimo Data Center di Arezzo corrisponde al livello Tier IV secondo gli standard di classificazione dell'Uptime Institute (The Data Center Authority).
 
Il servizio Housing e Colocation è rivolto a coloro che hanno la necessità di utilizzare hardware di proprietà, ma desiderano avvalersi di un partner efficiente per assicurare ai propri Server elevate prestazioni e una tecnologia all'avanguardia.
 
Acquisto Procedere all'acquisto del servizio consultando la pagina dedicata (per la procedura guidata consultare la guida dedicata).
Attivazione Norme per la consegna.
Quantità Acquisto illimitato.
Caratteristiche Ospitiamo i tuoi Server in una struttura realizzata appositamente per fornire la locazione ideale:
  • Housing miditower o rack
  • Potenza 100 Watt (estendibili)
  • Connettività Flat o a consumo - garantita 100%
  • 1 indirizzo IP - estendibili fino a 50

Ciascun Server necessita infatti di energia elettrica protetta e stabile, temperatura costante e controllata, massima connettività e collegamento alla rete sicuro e affidabile. Offriamo la possibilità di installare i vostri Server presso i nostri Data Center ed usufruire di tutte le facilities delle nostre sale dati e della nostra assistenza sempre presente, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Il servizio include un profilo di banda flat 100 mb/s oppure 1 gb/s a consumo con 25tb/mese scalabile secondo necessità; inoltre permette di specificare la tipologia di Server da allocare (miditower o rack 19"), selezionare le opzioni di espandibilità in caso di misure superiori e selezionare eventuali IP aggiuntivi se richiesti.
Il servizio Armadi Dedicati permette di disporre di uno o più armadi, o porzioni di essi, completamente dedicati ai propri Server, in funzione delle proprie esigenze.

Studiato per la clientela Business, è volto a soddisfare le esigenze di coloro che necessitano di collocare più Server di proprietà all'interno di uno stesso armadio o parte dello stesso, chiedendo al contempo di godere di un'alta affidabilità e un elevato livello di sicurezza per la gestione dei propri dati.
 
Acquisto procedere all'acquisto del servizio consultando la pagina dedicata (per la procedura guidata consultare la guida dedicata).
Attivazione Norme per la consegna.
Quantità Acquisto illimitato.
Caratteristiche
  • Soluzioni scalabili
  • Connettività dedicata
  • Espandibilità dei servizi aggiuntivi

Le soluzioni Armadi Dedicati sono studiate e create su misura per ciascun cliente da personale altamente qualificato, tenendo in debita considerazione esigenze attuali e potenzialità future degli interessati al servizio.
La spiccata scalabilità orizzontale e verticale, la connettività dedicata, l'espandibilità dei servizi aggiuntivi permettono di far crescere la propria infrastruttura in funzione del proprio business, garantendo così la soluzione più adatta in funzione delle necessità.

Inoltre grazie alla possibilità di affiancare al servizio la fornitura di server, firewall, switch, è possibile raggiungere soluzioni chiavi in mano con assistenza hardware e software inclusa.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.