Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Server Dedicati Standard +39 0575 0501
  Server Dedicati Managed +39 02 39190980
serverdedicati.aruba.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Server Dedicati Standard +39 0575 0501
Server Dedicati Managed +39 02 39190980 Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it guide.pec.it kb.cloud.it
Server Dedicati > 2 - Modalità di Acquisto e Rinnovo > Mancato rinnovo del servizio Server Dedicati

2.5 Mancato rinnovo del servizio Server Dedicati

A partire da un mese prima della data di scadenza del servizio Aruba invia, all’indirizzo email indicato in Dati Intestatario, ripetuti avvisi per segnalare l’approssimarsi della scadenza del servizio e le relative istruzioni per il Rinnovo.

Nel caso non si provveda al Rinnovo entro la data di scadenza, viene inviata una nuova comunicazione con la quale Aruba avvisa del mancato Rinnovo e della conseguente disconnessione del Server, come da esempio di seguito.



In tal caso l’erogazione del Servizio viene sospesa per i primi 7 giorni (effettivi, non lavorativi) dalla scadenza, salvo riprendere in caso di rinnovo.

Se entro altri 7 giorni (effettivi, non lavorativi) dalla sospensione del Servizio non si provvede al rinnovo, il Servizio è considerato disdetto e il materiale presente nel Server rimosso (in caso di Server noleggiato e quindi di proprietà Aruba).

Nel caso in cui invece il Server sia stato acquistato e il servizio non venga rinnovato, fanno fede le stesse tempistiche di cui sopra e il 15° giorno dalla scadenza del servizio il contratto è considerato cessato. Da questa data, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi, si è tenuti a ritirare la macchina dal Data Center Aruba.

Per il ritiro è necessario compilare e firmare il modulo di richiesta ritiro server (in calce al presente articolo), ed inviarlo tramite Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it allegando una copia del documento d’identità dell’intestatario del Server o del Rappresentante Legale (in caso di società). 

Nel caso in cui il ritiro non venga effettuato dall’intestatario, ma da una persona di fiducia, sul modulo dovrà essere indicato nome e cognome della persona delegata al ritiro ed il giorno in cui si presenterà nei Data Center Aruba. 
 
Richiesta-Ritiro-Server-(via-Gobetti)

Richiesta-Ritiro-Server-(via-Ramelli)
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!