Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080

3.2.2 Pagamento con Carta di credito successivo all'ordine da customer area

Nel caso in cui si sia effettuato un ordine di acquisto e/o di rinnovo di un servizio Server Dedicati, ma non si sia provveduto al pagamento, quest'ultimo può essere effettuato in qualsiasi momento, dalla propria area clienti, tramite Carta di credito. Per procedere:
  1. Eseguire l'autenticazione su customerarea.aruba.it;
  2. Alla pagina visualizzata cliccare sul pulsante "PAGA" in corrispondenza dell'ordine in stato "Da pagare" per il quale si desidera procedere;
  3. Quindi cliccare su "Carta di credito" tra i metodi di pagamento visualizzati:

  4. Il sistema collega al sito pay.aruba.it dove cliccare su "Procedi" per confermare che si intende procedere al pagamento dell'ordine visualizzato:

  5. Si accede al server sicuro di Banca Sella dove selezionare la modalità di pagamento e procedere con lo stesso:

Inserire i dati come richiesto e attendere il messaggio di conferma. 
Si riceve un'email di conferma pagamento all'indirizzo di riferimento.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.