Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080

3.2.1 Pagamento con Carta di credito a conclusione di un ordine

A conclusione dell'ordine di acquisto e/o rinnovo di un servizio Server Dedicati scegliendo Carta di credito come modalità di pagamento, il sistema chiede di:
  1. Registrare una nuova Carta di credito;
  2. Scegliere una Carta di credito tra quelle già registrate:
Per pagare e registrare una nuova Carta di credito a conclusione di un ordine:
  1. Selezionare Carta di credito come metodo di pagamento:
  2. Quindi, dal menù a tendina, scegliere "Nuova carta di credito";
  3. Selezionare o meno l'opzione "Rinnovo automatico" spuntando la specifica casella;
  4. In caso affermativo, indicare la "Frequenza di rinnovo" del servizio, ovvero per quanti mesi si desidera acquistare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza. In caso contrario indicare la "Durata", ovvero per quanti mesi si desidera acquistare il servizio;
  5. Accettare le condizioni generali di contratto;
  6. Cliccare su "CONFERMA ORDINE":

  7. Alla schermata visualizzata procedere con il pagamento cliccando su "PAGA CON CARTA DI CREDITO";
  8. Si accede al server sicuro di Banca Sella dove selezionare il tipo di carta:


    e registrare i dati della propria carta di credito:
    • Nome e cognome intestatario carta;
    • Numero carta;
    • Data scadenza;
    • Codice di sicurezza;
    • Indirizzo personale di posta elettronica.
Dopo l'inserimento dei dati scegliere "Procedi" per concludere l'operazione. Si riceve un'email di conferma pagamento e attivazione del Rinnovo automatico, nel caso sia stata selezionata l'opzione, all'indirizzo di riferimento.
Per pagare e scegliere una carta di credito già registrata a conclusione di un ordine:
  1. Selezionare Carta di credito come metodo di pagamento:
  2. Quindi, dal menù a tendina, scegliere una tra le Carte di Credito già registrate;
  3. Selezionare o meno l'opzione "Rinnovo automatico" spuntando la specifica casella;
  4. In caso affermativo, indicare la "Frequenza di rinnovo" del servizio, ovvero per quanti mesi si desidera acquistare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza. In caso contrario indicare la "Durata", ovvero per quanti mesi si desidera acquistare il servizio;
  5. Accettare le condizioni generali di contratto;
  6. Cliccare su "CONFERMA ORDINE":

  7. Alla schermata visualizzata procedere con il pagamento cliccando su "PAGA CON CARTA DI CREDITO";
  8. Il sistema conferma l'avvenuto pagamento dell'ordine e fornisce il numero identificativo dello stesso.
La transazione è effettuata sul server sicuro di Banca Sella. Si riceve un'email di conferma pagamento e attivazione del Rinnovo automatico, nel caso sia stata selezionata l'opzione, all'indirizzo di riferimento.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.