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Pagamenti e fatture > 3 - Pagamento con carta di credito > Gestione carte di credito da customerarea.aruba.it

3.4 Gestione carte di credito da customerarea.aruba.it

Dall'area clienti Server Dedicati è possibile gestire i propri metodi di pagamento e quindi visualizzare le carte di credito registrate in precedenza e associate alla login Aruba in uso, aggiungerne di nuove o eliminare quelle presenti.

Per procedere alla gestione è sufficiente effettuare l'accesso su customerarea.aruba.it e inserire i propri Codici di autenticazione come mostrato di seguito:
  1. inserire la propria login Aruba del tipo [email protected];
  2. digitare la password associata alla Login inserita sopra;
  3. cliccare sul pulsante ENTRA:

  4. quindi scegliere la voce Metodi di Pagamento dal menu a tendina in alto;
  5. nella schermata successiva cliccare sul pulsante AGGIUNGI METODO DI PAGAMENTO, visualizzabile nel caso in cui non vi siano metodi di pagamento registrati in precedenza;
  6. quindi, nella finestra che si apre cliccare su CARTA DI CREDITO per essere indirizzati al sito di Banca Sella, dove inserire i dati della carta da aggiungere:

Una volta registrati, i metodi di pagamento vengono visualizzati sulla pagina Gestione Metodi di Pagamento, da cui è possibile:
  1. visualizzare se al metodo di pagamento registrato è associata l'opzione di rinnovo automatico di uno o più servizi;
  2. registrare un nuovo metodo di pagamento cliccando sul pulsante apposito;
  3. sostituire un metodo di pagamento con un altro;
  4. eliminare un metodo di pagamento precedentemente registrato;

 Per consentire le future operazioni di rinnovo automatico è necessario autorizzare sulla nuova carta di credito il pagamento proposto, corrispondente al costo di rinnovo più alto tra i servizi associati alla carta che viene sostituita.
 
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