Pagamenti e fatturazione > Gestione metodi di pagamento > Aggiungere una carta di credito

1.1 Aggiungere una carta di credito

Mostra le immagini per la seguente guida Nascondi le immagini per la seguente guida
  • Accedere all'Area Clienti utilizzando le credenziali dell'account Aruba (del tipo [email protected] e relativa password);
  • cliccare sul proprio profilo in alto a destra, per aprire il menù a tendina, e selezionare la voce "Metodi di Pagamento";
  • nella sezione "Gestione Metodi di Pagamento" cliccare sulla voce "AGGIUNGI METODO DI PAGAMENTO";
     
    Se sono già presenti altri metodi di pagamento questi saranno elencati, in tal caso cliccare sulla scritta "+ Nuovo metodo di pagamento" presente a fine elenco.
  • si aprirà il livello modale "Nuovo metodo di pagamento", selezionare la voce "SCEGLI CARTA DI CREDITO";
  • si verrà diretti sul sito di Banca Sella, inserire i dati della propria carta di credito e cliccare su "PROCEDI";
  • confermare i dati;
  • a fine procedura si visualizzerà un messaggio di conferma;
  • il nuovo metodo di pagamento sarà elencato nella specifica sezione.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.