Nel caso in cui si sia effettuato un ordine di acquisto e/o di rinnovo di un
servizio Server Dedicati, ma non si sia provveduto al pagamento, quest'ultimo può essere effettuato in qualsiasi momento, dalla propria area clienti, tramite account PayPal. Per procedere:
- Eseguire l'autenticazione su customerarea.aruba.it;
- Alla pagina visualizzata cliccare sul pulsante "PAGA" in corrispondenza dell'ordine in stato "Da pagare" per il quale si desidera procedere;
- Quindi cliccare su "PayPal" tra i metodi di pagamento visualizzati:

- Il sistema collega a pagamenti.aruba.it dove cliccare su "Procedi" per confermare che si intende procedere al pagamento dell'ordine visualizzato:

- Si accede al sito PayPal dove inserire i propri dati di accesso, nel caso si sia già in possesso di un account, oppure cliccare su "Sì, desidero aprire un conto PayPal" più in basso, per registrare un account PayPal e procedere con il pagamento:

Inserire i dati come richiesto e attendere il messaggio di conferma.
Si riceve un'email di conferma pagamento all'indirizzo di riferimento.