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Pagamento e Fatturazione > 1 - Gestione pagamenti > Utilizzo di un eventuale credito residuo

1.3 Utilizzo di un eventuale credito residuo

Nel caso in cui l'attivazione di un servizio richiesto non sia andata a buon fine, la somma versata per il pagamento dello stesso rimane a credito del cliente e può essere utilizzata per l'acquisto, il rinnovo, l'upgrade etc, di un qualsiasi altro servizio Aruba.
 
Per usufruire del credito residuo seguire le modalità qui di seguito indicate:
 
Modalità di invio richiesta Modalità di invio richiesta
  1. Effettuare un nuovo ordine on-line.
  2. Inviare Modulo Passaggio di Credito (in calce al presente articolo) debitamente compilato in stampatello MAIUSCOLO e firmato dall’Intestatario dell’account con il quale è stato effettuato il vecchio ordine.
  3. Sul Modulo di Passaggio di Credito indicare il vecchio numero d’ordine sul quale è stato riconosciuto il credito e il nuovo sul quale si vuole usufruirne.
  4. Allegare Copia fronte/retro di un documento d'identità dell’Intestatario dell’account con il quale è stato effettuato il vecchio ordine.
  • Tramite "Richiesta di assistenza" dal portale
    assistenza.aruba.it;

    Nel caso in cui il nuovo ordine abbia un importo superiore al credito vantato, il pagamento della differenza va effettuato tramite bollettino o bonifico, riportando nella causale del pagamento la dicitura "integrazione" e il nuovo numero d’ordine sul quale si vuole usufruire del credito.

Passaggio-di-Credito
 
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