Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Server Dedicati Standard +39 0575 0501
  Server Dedicati Managed +39 02 39190980
serverdedicati.aruba.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Server Dedicati Standard +39 0575 0501
Server Dedicati Managed +39 02 39190980 Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it guide.pec.it kb.cloud.it

2.1 Pagamenti servizi Server Dedicati con Carta di Credito e PayPal

Scegliendo come modalità di pagamento Carta di credito o PayPal la registrazione del pagamento è automatica e immediata (salvo buon fine).
I pagamenti possono essere effettuati:
Le carte di credito accettate per il pagamento di un qualsiasi servizio e/o prodotto Server Dedicati Aruba sono:
  • Visa
  • Carta Sì
  • MasterCard
  • Circuito Masterpass (per eseguire il pagamento tramite Masterpass è necessario essere in possesso di un Account Registrato)
  • Visa Electron
e le Carte Prepagate (abilitate al pagamento online) facenti capo ai seguenti Circuiti:
  • Visa Electron
  • Maestro di MasterCard
I pagamenti con Carta di credito o PayPal relativi ai servizi Server Dedicati possono essere effettuati a conclusione di un qualsiasi ordine di acquisto o rinnovo, da serverdedicati.aruba.it, selezionando Carta di credito o PayPal come modalità di pagamento desiderata. La registrazione è automatica e immediata (salvo buon fine). Di seguito i dettagli:
 
Pagamento con Carta di credito Pagamento con PayPal
A conclusione di un qualsiasi ordine di acquisto e/o rinnovo di un servizio:
- Sotto il riepilogo dell’ordine, accettare le condizioni di fornitura dei servizi Server Dedicati e dichiarare di aver preso visione dell'approvazione specifica di clausole sulle condizioni di fornitura dei servizi Server Dedicati.
-   Poi cliccare su Conferma Ordine in basso a destra.



Selezionare il metodo Carta di credito come tipologia di pagamento:


L’ordine è registrato. Si riceve un’email di Conferma all'indirizzo di riferimento indicato nei Dati Intestatario.
Per procedere con il pagamento cliccare su AVANTI.


Nella schermata che si apre si visualizza l’importo totale dell’ordine effettuato. Per procedere con il pagamento cliccare sul pulsante PROCEDI.
La transazione verrà effettuata direttamente sul server sicuro di Banca Sella.


Il sistema reindirizza al sito Banca Sella dove è necessario selezionare la modalità di pagamento desiderata.


Nella schermata successiva inserire tutti i dati della propria carta di credito, quali:
  • Intestatario della Carta;
  • Numero della Carta;
  • Data di Scadenza;
  • Codice di sicurezza;
  • Indirizzo personale di Posta Elettronica;
Fare clic su PROCEDI per confermare i dati:


Seguire la procedura guidata di:
  1. Riepilogo Dati.
  2. Ricevuta.
A conclusione di un qualsiasi ordine di acquisto e/o rinnovo di un servizio:
- Sotto il riepilogo dell’ordine, accettare le condizioni di fornitura dei servizi Server Dedicati e dichiarare di aver preso visione dell'approvazione specifica di clausole sulle condizioni di fornitura dei servizi Server Dedicati.
-   Poi cliccare su Conferma Ordine in basso a destra.



Selezionare il metodo PayPal come tipologia di pagamento:


L’ordine è registrato. Si riceve un’email di Conferma all'indirizzo di riferimento indicato nei Dati Intestatario.
Per procedere con il pagamento cliccare su AVANTI.


Nella schermata che si apre si visualizza l’importo totale dell’ordine effettuato. Per procedere con il pagamento cliccare sul pulsante PROCEDI.


Il sistema reindirizza al sito PayPal dove è necessario accedere con il proprio Account PayPal, o registrarne uno nuovo.


Dopo l’inserimento dei Dati scegliere Accetta e Continua per autorizzare l'addebito sul proprio conto PayPal.
Per entrambe le modalità il pagamento viene approvato come da schermata seguente e si riceve un’email di conferma all’indirizzo di riferimento indicato in Dati Intestatario:
Il pagamento dei Servizio Aruba può essere eseguito direttamente dalla propria Area Clienti se si è già in possesso di un account Aruba.
Per procedere al pagamento accedere alla propria Area Clienti con i Codici di Autenticazione Aruba (Login del tipo 123456@aruba.itPassword associata). Nell’elenco che appare in home, individuare l’ordine per il quale si desidera effettuare il pagamento e cliccare su PAGA come da immagine esemplificativa sottostante:



Nel menù che compare selezionare Carta di credito o PayPal come modalità di pagamento desiderata. La registrazione è automatica e immediata (salvo buon fine). Di seguito i dettagli per entrambe le modalità di pagamento:
 
Pagamento con Carta di credito Pagamento con PayPal
Selezionare la modalità di pagamento Carta di credito


Nella schermata che si apre si visualizza l’importo totale dell’ordine effettuato. Per procedere con il pagamento cliccare sul pulsante PROCEDI.
La transazione verrà effettuata direttamente sul server sicuro di Banca Sella.


Il sistema reindirizza al sito Banca Sella dove è necessario selezionare la modalità di pagamento desiderata.


Nella schermata successiva inserire tutti i dati della propria carta di credito, quali:
  • Intestatario della Carta;
  • Numero della Carta;
  • Data di Scadenza;
  • Codice di sicurezza;
  • Indirizzo personale di Posta Elettronica;
Fare clic su PROCEDI per confermare i dati:


Seguire la procedura guidata di:
  1. Riepilogo Dati.
  2. Ricevuta.
Selezionare la modalità di pagamento PayPal


Nella schermata che si apre si visualizza l’importo totale dell’ordine effettuato. Per procedere con il pagamento cliccare sul pulsante PROCEDI.


Il sistema reindirizza al sito PayPal dove è necessario accedere con il proprio Account PayPal, o registrarne uno nuovo.


Dopo l’inserimento dei Dati scegliere Accetta e Continua per autorizzare l'addebito sul proprio conto PayPal.
Per entrambe le modalità, il pagamento viene approvato come da schermata seguente e si riceve un’email di conferma all’indirizzo di riferimento indicato in Dati Intestatario:
Il pagamento dei Servizio Aruba può essere eseguito direttamente dal sito pagamenti.aruba.it scegliendo tra due modalità di accesso:
Inserire i Codici di Autenticazione Aruba (Login del tipo 123456@aruba.itPassword associata) nei campi appositi e cliccare su Accedi: Inserire il numero di ordine nell’apposito task presente nella schermata e spuntare una delle due modalità di pagamento Carta di credito o PayPal. Infine cliccare su Paga:


Una volta avvenuto l’accesso al pannello, selezionare Carta di credito o PayPal. Infine cliccare su Paga subito:


Il pannello mostra il riepilogo dell’ordine o degli ordini in attesa di pagamento. È sufficiente inserire il numero dell’ordine per il quale si vuole effettuare il pagamento nel campo "Numero ordine" e cliccare su Prosegui:
A questo punto, in base alla modalità di pagamento scelta tra Carta di credito e PayPal, il sistema chiede di procedere con la registrazione di una nuova Carta di credito o di un nuovo Account PayPal nel caso non se ne siano registrati in precedenza. 
 
Altrimenti è sufficiente scegliere dall’elenco che appare una tra le Carte di Credito o tra gli account PayPal registrati in precedenza.
In entrambi i casi cliccare su PROCEDI e seguire i dettagli di seguito secondo la modalità di pagamento selezionata:
 
Pagamento con Carta di credito Pagamento con PayPal
Il sistema reindirizza al sito Banca Sella dove è necessario selezionare la modalità di pagamento desiderata.


Nella schermata successiva inserire tutti i dati della propria carta di credito, quali:
  • Intestatario della Carta;
  • Numero della Carta;
  • Data di Scadenza;
  • Codice di sicurezza;
  • Indirizzo personale di Posta Elettronica;
Fare clic su PROCEDI per confermare i dati:


Seguire la procedura guidata di:
  1. Riepilogo Dati.
  2. Ricevuta.
Il sistema reindirizza al sito PayPal dove è necessario accedere con il proprio Account PayPal, o registrarne uno nuovo.


Dopo l’inserimento dei Dati scegliere Accetta e Continua per autorizzare l'addebito sul proprio conto PayPal.
Per entrambe le modalità, il pagamento viene approvato come da schermata seguente e si riceve un’email di conferma all’indirizzo di riferimento indicato in Dati Intestatario:
Se la transazione viene effettuata con una carta di credito NON italiana, può accadere che alla fine della procedura di pagamento si visualizzi la schermata di errore riportata sotto.
 
 
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!