Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080
Pagamento e Fatturazione > 1 - Gestione pagamenti > Modalità di pagamento e tempistiche di accredito e registrazione

1.1 Modalità di pagamento e tempistiche di accredito e registrazione

Il pagamento dei servizi e prodotti Server Dedicati Aruba può essere effettuato tramite le modalità di seguito elencate:
 
Metodi di Pagamento Tempistiche registrazione pagamento
Carta di credito Automatica e Immediata (salvo Buon Fine)
PayPal Automatica e Immediata (salvo Buon Fine)
Bonifico Bancario Accredito il giorno successivo alla data di esecuzione del bonifico, inserendo unicamente il numero di ordine in causale.
Bollettino precompilato Accredito nell'arco della giornata di esecuzione del bollettino. Si consiglia il pagamento con questo metodo e non con bollettino postale, in quanto la registrazione della transazione economica è più veloce.
Bollettino Postale Accredito in circa 5/7 giorni lavorativi. Si consiglia il pagamento con Bollettino precompilato,
in quanto la registrazione della transazione economica è più veloce.
L'avvenuta Registrazione del pagamento da parte di Aruba è inviata con comunicazione di "Conferma Registrazione Pagamento Ordine" (all’email di riferimento indicata nei Dati Intestatario al momento della propria registrazione).
 
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.