Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080

5.1 Norme per la consegna del proprio Server

Una volta effettuato l’ordine di un Servizio Housing, è necessario seguire la procedura riportata di seguito per la consegna del proprio Server presso il Data Center Aruba.

La richiesta di consegna deve essere inoltrata aprendo una Richiesta di assistenza. Per le modalità visionare la guida dedicata.

Una volta ricevuta risposta da parte dello staff Aruba ci si può recare presso il Data Center Aruba, nel giorno e all’ora concordati, con il materiale e installarlo nell’Armadio con il supporto dei tecnici Aruba.
Se il materiale è consegnato tramite corriere espresso, viene installato direttamente dai tecnici del Data Center Aruba (NOC).
 
Il Server sarà attivato una volta ricevuta la macchina e la documentazione, previa verifica dell’assorbimento elettrico e della corrispondenza con le caratteristiche indicate nella Distinta Componenti. Qualora l’assorbimento rilevato sia superiore alla potenza contrattuale sottoscritta, prima di poter attivare il servizio dovrà essere generato e saldato l’ordine integrativo.

 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.