Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Server Dedicati Standard +39 0575 0501
  Server Dedicati Managed +39 02 39190980
serverdedicati.aruba.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Server Dedicati Standard +39 0575 0501
Server Dedicati Managed +39 02 39190980 Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it guide.pec.it kb.cloud.it

5.1 Norme per la consegna del proprio Server

Una volta effettuato l’ordine di un Servizio Housing, è necessario seguire la procedura riportata di seguito per la consegna del proprio Server presso il Data Center Aruba.

La richiesta di consegna deve essere inoltrata aprendo un Ticket di Assistenza.

Nella pagina Customer Care che si apre:
  • effettuare la Login con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e Password  associata), cliccando sul tab in alto a destra;
  • quindi cliccare sul tab -Ticket-.


Procedere cliccando su Start Ticket, come da immagine di seguito.



Dal menù a tendina scegliere il servizio per il quale si vuole inoltrare la richiesta e cliccare sul tab -Continua-

Nella schermata successiva:
  • compilare il form con tutte le informazioni richieste;
  • inserire l’IP del Server per il quale si richiede assistenza;
  • allegare il documento Distinta componenti Server (in calce al presente articolo) debitamente compilato, in modo che il personale tecnico Aruba possa predisporre lo spazio fisico necessario ad ospitare le proprie macchine.
Infine cliccare su -Inoltra Ticket-. 



Tutti i ticket inviati sono consultabili nella pagina di Assistenza effettuando la Login con i propri Codici di Autenticazione.

La risposta da parte dello staff Aruba è inviata direttamente all’indirizzo email indicato.

A questo punto ci si può recare presso il Data Center Aruba, nel giorno e all’ora concordati, con il materiale e installarlo nell’Armadio con il supporto dei tecnici Aruba.
Se il materiale è consegnato tramite corriere espresso, viene installato direttamente dai tecnici del Data Center Aruba (NOC).
 
Il Server sarà attivato una volta ricevuta la macchina e la documentazione, previa verifica dell’assorbimento elettrico e della corrispondenza con le caratteristiche indicate nella Distinta Componenti. Qualora l’assorbimento rilevato sia superiore alla potenza contrattuale sottoscritta, prima di poter attivare il servizio dovrà essere generato e saldato l’ordine integrativo.

Distinta_componenti_server
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!