Una volta effettuato l’ordine di un Servizio Housing, è necessario seguire la procedura riportata di seguito per la
consegna del proprio Server presso il
Data Center Aruba.
La richiesta di consegna deve essere inoltrata aprendo una
Richiesta di assistenza. Per le modalità visionare la
guida dedicata.
Una volta ricevuta risposta da parte dello staff Aruba
ci si può recare presso il Data Center Aruba, nel giorno e all’ora concordati, con il materiale e installarlo nell’Armadio con il supporto dei tecnici Aruba.
Se il materiale è consegnato
tramite corriere espresso, viene installato direttamente dai tecnici del Data Center Aruba (NOC).
Affinché la consegna del materiale vada a buon fine è importante che:
Il
Server sarà attivato una volta ricevuta la macchina e la documentazione,
previa verifica dell’assorbimento elettrico e della corrispondenza con le caratteristiche indicate nella
Distinta Componenti. Qualora l’assorbimento rilevato sia superiore alla potenza contrattuale sottoscritta, prima di poter attivare il servizio dovrà essere generato e saldato l’ordine integrativo.