In fase di ordine con l’assistenza del personale specializzato Aruba, i clienti
Armadi Dedicati possono scegliere di inserire nel contratto la modalità di
Rinnovo Automatico del servizio al momento della scadenza.
In alternativa a partire da un mese prima della data di scadenza del servizio, Aruba invia all’indirizzo email indicato in Dati Intestatario ripetuti avvisi per segnalare l’approssimarsi della
scadenza del servizio e le relative istruzioni per il
Rinnovo.
Per procedere al
Rinnovo rivolgersi al
proprio commerciale di riferimento (ai contatti indicati nel contratto) o al
Servizio Commerciale Server Dedicati al numero +39 0575 05077 (Orari: 8.30-18.00 dal Lunedì al Venerdì).
In alternativa si può inoltrare la richiesta di Rinnovo aprendo una
Richiesta di assistenza dal portale
assistenza.aruba.it con i propri
Codici di Autenticazione Aruba (
Login del tipo
123456@aruba.it e
Password associata).
Per la procedura completa di invio di una Richiesta di assistenza visionare la
guida dedicata