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2.4 Rinnovo di un servizio Armadi Dedicati

In fase di ordine con l’assistenza del personale specializzato Aruba, i clienti Armadi Dedicati possono scegliere di inserire nel contratto la modalità di Rinnovo Automatico del servizio al momento della scadenza.

In alternativa a partire da un mese prima della data di scadenza del servizio, Aruba invia all’indirizzo email indicato in Dati Intestatario ripetuti avvisi per segnalare l’approssimarsi della scadenza del servizio e le relative istruzioni per il Rinnovo.

Per procedere al Rinnovo rivolgersi al proprio commerciale di riferimento (ai contatti indicati nel contratto) o al Servizio Commerciale Server Dedicati al numero +39 0575 05077 (Orari: 8.30-18.00 dal Lunedì al Venerdì).

In alternativa si può inoltrare la richiesta di Rinnovo aprendo una Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it con i propri Codici di Autenticazione Aruba (Login del tipo 123456@aruba.it e Password associata).

Per la procedura completa di invio di una Richiesta di assistenza visionare la guida dedicata
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