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Housing e Colocation > 2 - Modalità di Acquisto e Rinnovo > Mancato rinnovo del servizio Housing e Colocation e Armadi Dedicati

2.5 Mancato rinnovo del servizio Housing e Colocation e Armadi Dedicati

A partire da un mese prima della data di scadenza del servizio Aruba invia, all’indirizzo email indicato in Dati Intestatario, ripetuti avvisi per segnalare l’approssimarsi della scadenza del servizio e le relative istruzioni per il Rinnovo.

Nel caso non si provveda al Rinnovo entro la data di scadenza, viene inviata una nuova comunicazione con la quale Aruba avvisa del mancato Rinnovo e della conseguente disconnessione del Server, come da esempio di seguito.



L’erogazione del Servizio viene sospesa per i primi 7 giorni (effettivi, non lavorativi) dalla scadenza, salvo riprendere in caso di rinnovo.

Se entro altri 7 giorni (effettivi, non lavorativi) dalla sospensione del Servizio non si provvede al rinnovo, il Servizio è considerato disdetto.
Quindi al 15° giorno dalla scadenza del Servizio il contratto è considerato cessato.

Da questa data, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi, si è tenuti a ritirare la macchina dal Data Center Aruba.

Per il ritiro è necessario compilare e firmare il modulo di richiesta ritiro server (in calce al presente articolo). Nel caso in cui il ritiro venga effettuato da una persona di fiducia dell’intestatario, sul modulo dovrà essere indicato nome e cognome della persona delegata al ritiro ed il giorno in cui si presenterà in Data Center.

La documentazione dovrà essere inviata aprendo una Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it e allegando la copia del documento d'identità dell’intestatario del Server o del Rappresentante Legale (in caso di società).
 
Richiesta-Ritiro-Server-(via-Gobetti)

Richiesta-Ritiro-Server-(via-Ramelli)
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