Per effettuare l'
accesso al proprio Server Dedicato in Housing presso il data Center Aruba, è sufficiente procedere come di consueto, utilizzando i dati di accesso legati alla propria macchina e impostati prima dell’invio del Server presso la struttura Aruba.
L'email di attivazione che si riceve da Aruba, una volta che il servizio è attivo e quindi pronto per l'utilizzo, contiene quelle che vengono definite
Credenziali di Accesso (
Username del tipo
123456admin e
Password associata), ma in caso di Server in Housing
si tratta di credenziali identificative del servizio e non di vere e proprie chiavi di accesso al Server.
I dati di accesso al Server infatti, essendo lo stesso di proprietà del cliente, sono conosciute soltanto da lui e non da Aruba.
Una volta ricevuta l'email di attivazione del servizio, è quindi sufficiente procedere all’accesso al Server con le consuete modalità e con i dati di accesso della propria macchina.
Le Credenziali di Accesso inviate da Aruba possono essere utilizzate per monitorare il consumo di banda. È sufficiente accedere al sito Area Clienti utilizzandole come dati di accesso.
Se si riscontrano problemi di accesso al Server in Housing, aprire una Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it
La procedura completa è consultabile alla guida dedicata.