Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Server Dedicati Standard +39 0575 0501
  Server Dedicati Managed +39 0575 050080
Housing e Colocation > Introduzione

Housing, Colocation e Armadi Dedicati

Le guide operative dedicate a chi ha già acquistato o intende acquistare un servizio Housing e Colocation o Armadi Dedicati su www.serverdedicati.aruba.it

I servizi Housing, Colocation e Armadi dedicati permettono a tutti coloro che già dispongono di un proprio server, di collocarlo presso i Data Center Aruba, composti da sale appositamente attrezzate a tale scopo.

I Data Center Aruba, costruiti secondo gli ultimi standard in termini di affidabilità e prestazioni, sono la locazione ideale per garantire ai server ospitati i massimi standard in fatto di sicurezza e qualità, con un occhio di riguardo alla personalizzazione, tenendo sempre conto delle esigenze attuali e delle potenzialità future.

Aruba ha un network di tre Data Center di proprietà e altri con partner d'eccezione. L'ultimo Data Center di Arezzo corrisponde al livello Tier IV secondo gli standard di classificazione dell'Uptime Institute (The Data Center Authority).

Per maggiori informazioni sulle varie soluzioni disponibili nei Data Center Aruba, scegliere la categoria di interesse dal menù di sinistra, o cliccando sulle icone qui sotto, e selezionare l'articolo specifico. Seguire le procedure descritte e inviare un feedback.