Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080

5.1 Consenso per comunicazioni commerciali

Aruba offre la possibilità ai propri clienti di scegliere se ricevere comunicazioni relative all'uscita di nuovi servizi, offerte esclusive, questionari di gradimento e/o tutorial sull'utilizzo dei prodotti acquistati.

Per gestire tali comunicazioni è possibile:
  1. accedere al pannello customerarea.aruba.it;
  2. cliccare in alto a destra sul menu dell'utente e selezionare Consensi e preferenze:

     
     Nel caso i consensi fossero in scadenza o già scaduti il menu utente presenta il segnale di una notifica   e viene mostrato un avviso sulla sinistra del pannello.
  3. Il pannello al quale si viene indirizzati permette prestare, negare o aggiornare (spostando il selettore sul verde per ricevere o sul grigio per non ricevere) il consenso per la ricezione di Offerte, sconti e promozioni; guide e tutorial, sondaggi e Comunicazioni personalizzate. Ogni singola voce è accompagnata dal link Mostra dettagli per le relative specifiche. Per confermare i cambiamenti apportati è necessario cliccare Salva.
    Dal pannello è possibile, se necessario, anche modificare l'indirizzo email dell'anagrafica dello username @aruba.it al quale vengono inviati tali messaggi.

 Indipendentemente dalle preferenze espresse si continueranno a ricevere gli avvisi di scadenza, le conferme d'ordine e di pagamento e tutte le comunicazioni di servizio riguardanti gli acquisti effettuati
Le comunicazioni oggetto di consenso riguardano esclusivamente i servizi erogati da Aruba o da società del Gruppo Aruba.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.