Gestione servizi > Consegna e ritiro materiale > Norme per il ritiro del materiale

Norme per il ritiro del materiale

Per procedere al ritiro del materiale (Server Dedicato acquistato, Server in Housing, Server di proprietà, etc...) è necessario aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it allegando:
  • modulo di richiesta ritiro Server debitamente compilato e firmato;
  • copia del documento di identità (fronte/retro) dell'intestatario del servizio o del rappresentante legale in caso di società.
    • Qualora il ritiro sia effettuato da una persona diversa dall'intestatario del servizio, nel modulo si dovrà indicarne le generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita) ed allegare alla richiesta una copia del documento di identità.
Affinché il ritiro della macchina vada a buon fine è importante ricordare che:
  • nel caso si utilizzi un corriere, questo deve essere contattato direttamente dal cliente;
  • la documentazione completa deve pervenire con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data prevista per il ritiro del Server o del componente;
  • il Server o il componente (se non scaduto in precedenza) verrà disattivato dalle 24 alle 48 ore prima dell'arrivo del corriere;
  • in caso non venga inviata la totalità della documentazione il Server non verrà consegnato al corriere o alla persona delegata al ritiro.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.