Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080
Gestione servizi > Consegna e ritiro materiale > Norme per la consegna del materiale

Norme per la consegna del materiale

Una volta effettuato l'ordine di un servizio che preveda la consegna del materiale (tipo il servizio Housing e Colocation), per procedere alla consegna del materiale presso il Data Center Aruba, è necessario aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it allegando:
Una volta ricevuta risposta da parte dello staff Aruba ci si può recare presso il Data Center Aruba, nel giorno e all'ora concordati, con il materiale e installarlo nell'armadio con il supporto dei tecnici Aruba. Se il materiale è consegnato tramite corriere espresso, viene installato direttamente dai tecnici del Data Center Aruba (NOC).

Affinché la consegna del materiale vada a buon fine è importante ricordare che:
  • il materiale in consegna sia conforme con quanto indicato nella "Distinta Componenti Server";
  • si sia muniti di Ddt (Documento di trasporto) con causale "Conto Deposito", al momento della consegna del materiale;
  • si rispettino il giorno e l'ora di consegna concordati con il personale del Data Center Aruba;
  • in caso di consegna di Server rack 19", sono indispensabili le staffe per la collocazione degli stessi negli appositi armadi.
Il Server sarà attivato una volta ricevuta la macchina e la documentazione, previa verifica dell'assorbimento elettrico e della corrispondenza con le caratteristiche indicate nella "Distinta componenti Server".
 
Qualora l'assorbimento rilevato sia superiore alla potenza contrattuale sottoscritta, prima di poter attivare il servizio dovrà essere generato e saldato l'ordine integrativo.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.