Norme per la consegna del materiale
Una volta effettuato l'ordine di un servizio che preveda la consegna del materiale (tipo il servizio Housing e Colocation), per procedere alla consegna del materiale presso il Data Center Aruba, è necessario aprire una
richiesta di assistenza dal portale
assistenza.aruba.it allegando:
Una volta ricevuta risposta da parte dello staff Aruba ci si può recare presso il Data Center Aruba, nel giorno e all'ora concordati, con il materiale e installarlo nell'armadio con il supporto dei tecnici Aruba. Se il materiale è consegnato tramite corriere espresso, viene installato direttamente dai tecnici del Data Center Aruba (NOC).
Affinché la consegna del materiale vada a buon fine è importante ricordare che:
- il materiale in consegna sia conforme con quanto indicato nella "Distinta Componenti Server";
- si sia muniti di Ddt (Documento di trasporto) con causale "Conto Deposito", al momento della consegna del materiale;
- si rispettino il giorno e l'ora di consegna concordati con il personale del Data Center Aruba;
- in caso di consegna di Server rack 19", sono indispensabili le staffe per la collocazione degli stessi negli appositi armadi.
Il Server sarà attivato una volta ricevuta la macchina e la documentazione, previa verifica dell'assorbimento elettrico e della corrispondenza con le caratteristiche indicate nella "Distinta componenti Server".
Qualora l'assorbimento rilevato sia superiore alla potenza contrattuale sottoscritta, prima di poter attivare il servizio dovrà essere generato e saldato l'ordine integrativo.
Quanto è stata utile questa guida?
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.