Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Server Dedicati Standard +39 0575 0501
  Server Dedicati Managed +39 0575 050080

4.1.5 Upgrade del servizio


Dalla propria Area Clienti è possibile procedere al miglioramento del proprio Server ampliando le risorse a disposizione.  

Per Upgrade si intende infatti il potenziamento del proprio Server (aggiungere componenti hardware, acquistare servizi aggiuntivi, selezionare una connettività diversa per le proprie macchine o un pacchetto di potenza aggiuntivo per il servizio Housing) e non il passaggio ad una macchina più potente, per il quale è necessario un nuovo ordine.
 
Una volta effettuato l’accesso alla propria Area Clienti per procedere con l’Upgrade del servizio cliccare sul tab Soluzioni Data Center in alto.
Nella schermata che si apre:
  1. Scegliere il servizio per il quale si desidera effettuare l’Upgrade, dalla colonna a sinistra;
  2. E cliccare sul tasto Gestisci in corrispondenza della macchina su cui si desidera intervenire.


Nella schermata successiva cliccare sul tasto Upgrade per iniziare la procedura:


Nella pagina Specifiche e Accessori che si apre, si può procedere con la scelta di servizi aggiuntivi, di componenti hardware supplementari, di una connettività diversa o un pacchetto di potenza ulteriore nel caso di servizio Housing.
Una volta effettuate le proprie scelte cliccare su Avanti in basso a destra.

Nella schermata di Riepilogo Ordine selezionare il numero di mesi (da 1 a 12) per il quale si desidera attivare l’Upgrade del servizio e cliccare su Conferma Ordine.


L’Ordine di Upgrade è salvato. Si riceve un’email di Conferma all’indirizzo di riferimento indicato nei Dati Intestatario.
A questo punto si può procedere con il pagamento scegliendo tra le modalità indicate e cliccando sul tasto Avanti in basso a destra.

Per la procedure di pagamento consultare le guide dedicate.
La tua opinione è importante per noi!