Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080

4.1.3.6 Modifica Intestatario del servizio Housing


Per procedere alla Modifica Intestatario del servizio Housing e dei relativi dati fatturazione, è quindi necessario chiudere il contratto in essere, per poi stipularne uno nuovo con la nuova azienda. Si consiglia di richiedere tale modifica non prima di 10/15 giorni dalla scadenza del servizio, perché con il nuovo ordine i giorni non utilizzati sul vecchio ordine verranno persi.

Per procedere:
  • creare una nuova Login (se non già esistente) su https://account.aruba.it, associata ai dati del nuovo Intestatario o della nuova azienda;
  • comunicarla tramite Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it (accedendo con la vecchia Login) in modo che il personale specializzato Aruba possa procedere alla creazione di un nuovo ordine con le stesse caratteristiche del precedente;
  • nel caso si desiderino modifiche rispetto al precedente ordine specificarlo nella Richiesta di assistenza stessa.
Il nuovo ordine avrà durata di un mese.

Una volta ricevuta la Richiesta, per ordini di non recente attivazione, verranno effettuate verifiche sugli assorbimenti di corrente delle macchine. Nel caso in cui gli assorbimenti superino il valore previsto, sarà necessario adeguare l’ordine con pacchetti potenza aggiuntivi.

Il personale Aruba provvederà quindi a fornire informazioni in merito alla verifica del Servizio, all’invio della documentazione specifica per il proprio caso e alle istruzioni per concludere la procedura di Modifica Intestatario
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.