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4.1.8 Metodi di Pagamento

Dall'Area Clienti è possibile gestire i propri metodi di pagamento, visualizzare quelli registrati in precedenza e associati alla Login Aruba in uso, aggiungerne di nuovi o eliminare quelli presenti.

Per procedere alla gestione è sufficiente entrare nell’Area Clienti con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e 
Password associata) e cliccare sul tab Metodi di Pagamento dal menù a tendina in alto.



Nella schermata che si apre:
  1. Cliccare sul pulsante Aggiungi metodo di pagamento, visualizzabile nel caso in cui non vi siano carte di credito o account PayPal registrati in precedenza;
  2. Quindi, nella finestra che si apre, cliccare su PayPal per essere indirizzati al sito dedicato e procedere alla registrazione dei dati del proprio Account PayPal;
  3. Oppure cliccare su carta di credito per essere indirizzati al sito di Banca Sella, dove inserire i dati della Carta di Credito da aggiungere:

I metodi di pagamento registrati vengono visualizzati sulla pagina "Gestione Metodi di Pagamento", da cui è possibile:
  1. Visualizzare se al metodo di pagamento registrato è associata l'opzione di Rinnovo Automatico di uno o più servizi;
  2. Registrare un nuovo metodo di pagamento cliccando sul pulsante apposito;
  3. Sostituire un metodo di pagamento con un altro;
  4. Eliminare un metodo di pagamento precedentemente registrato;
 
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