Server Dedicati Standard
+39 0575 0501
  Server Dedicati Managed
+39 0575 050080
Gestione servizi > Accesso al Server in Housing

Accesso al Server in Housing

Per effettuare l'accesso al proprio Server Dedicato in Housing presso il data Center Aruba, è sufficiente procedere come di consueto, utilizzando i dati di accesso legati alla propria macchina e impostati prima dell'invio del Server presso la struttura Aruba.

L'email di attivazione che si riceve da Aruba, una volta che il servizio è attivo e quindi pronto per l'utilizzo, contiene quelle che vengono definite credenziali di accesso (username del tipo 123456admin e password associata), ma in caso di Server in Housing si tratta di credenziali identificative del servizio e non di vere e proprie chiavi di accesso al Server.
I dati di accesso al Server infatti, essendo lo stesso di proprietà del cliente, sono conosciute soltanto da lui e non da Aruba.

Una volta ricevuta l'email di attivazione del servizio, è quindi sufficiente procedere all'accesso al Server con le consuete modalità e con i dati di accesso della propria macchina.
 
I codici di autenticazione dell'account Aruba (username del tipo [email protected] e password associata) possono essere invece utilizzati per monitorare il consumo di banda. È sufficiente accedere al sito Area Clienti utilizzandoli come dati di accesso.
 
Se si riscontrano problemi di accesso al Server in Housing, aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.