Area Clienti > Modifica dati > Modifica dati intestatario del servizio server in colocation standard

Modifica dati intestatario del servizio server in colocation standard

Nel caso di modifica dati intestatario del servizio colocation non c'è un vero e proprio passaggio di proprietà. Viene semplicemente simulata l'uscita della macchina dal Data Center Aruba con un DDT (Documento di trasporto) di reso intestato al vecchio intestatario o alla vecchia azienda, e viene creato un nuovo ordine con un Ddt di entrata a nome del nuovo intestatario o della nuova azienda. Come se la macchina fosse stata ritirata dal vecchio intestatario e poi riportata dal nuovo.

Per procedere alla modifica dati intestatario del servizio colocation e dei relativi dati fatturazione, è quindi necessario chiudere il contratto in essere, per poi stipularne uno nuovo con la nuova azienda. Si consiglia di richiedere tale modifica non prima di 10/15 giorni dalla scadenza del servizio, perché con il nuovo ordine i giorni non utilizzati sul vecchio ordine verranno persi.

Per procedere:
  • creare una nuova login (se non già esistente) su https://signup.aruba.it, associata ai dati del nuovo intestatario o della nuova azienda;
  • comunicarla tramite richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it (accedendo con la vecchia login) in modo che il personale specializzato Aruba possa procedere alla creazione di un nuovo ordine con le stesse caratteristiche del precedente;
  • nel caso si desiderino modifiche rispetto al precedente ordine specificarlo nella richiesta di assistenza stessa.
Il nuovo ordine avrà durata di un mese.

Una volta ricevuta la richiesta, per ordini di non recente attivazione, verranno effettuate verifiche sugli assorbimenti di corrente delle macchine. Nel caso in cui gli assorbimenti superino il valore previsto, sarà necessario adeguare l'ordine con pacchetti potenza aggiuntivi.

Il personale Aruba provvederà quindi a fornire informazioni in merito alla verifica del servizio, all'invio della documentazione specifica per il proprio caso e alle istruzioni per concludere la procedura di modifica dati intestatario.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.