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Pagamento e Fatturazione > 1 - Gestione pagamenti > Annullamento ordine di un prodotto e/o servizio Server Dedicati Aruba

1.4 Annullamento ordine di un prodotto e/o servizio Server Dedicati Aruba

Quando si esegue un ordine che presenta una delle seguenti inesattezze:
  • Dati di registrazione dell'ordine errati
  • Prodotto e/o servizio Server Dedicati Aruba richiesto errato
è possibile annullare lo stesso dalla propria Area Clienti solo se tale ordine è ancora nello stato "Da Pagare", ovvero se non si è ancora provveduto al pagamento.

Di seguito i casi che possono presentarsi e le indicazioni su come procedere per ognuno di essi:
Accedere alla propria Area clienti con i Codici di Autenticazione Aruba (Login del tipo 123456@aruba.it e Password associata) e verificare lo stato dell’ordine.

Se lo Stato di questo risulta in modalità "Da pagare", cliccare sul pulsante Annulla in corrispondenza dell’ordine stesso e poi su Ok nella finestra Annulla ordine che si apre, per confermare la scelta, come da immagine di seguito:


L'ordine è annullato ed è possibile procedere al nuovo acquisto.
In questo caso non è possibile modificare o annullare l’ordine effettuato. Il servizio è già in fase di attivazione.
In questo caso non è possibile modificare o annullare l’ordine effettuato. Il servizio è già attivo.
Finché l’ordine non è concluso e salvato, ovvero fin quando, durante la procedura di acquisto, non si arriva alla schermata riportata di seguito, l’operazione non è confermata e pertanto può essere interrotta e abbandonata.

In questo caso procedere ex-novo con un nuovo ordine.

 
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