Annullamento di un ordine
Quando si esegue un ordine che presenta una delle seguenti inesattezze:
- Dati di registrazione dell'ordine errati
- Prodotto e/o servizio Server Dedicati Aruba richiesto errato
è possibile annullare lo stesso dalla propria Area Clienti solo se tale ordine è ancora nello stato "
Da Pagare", ovvero se non si è ancora provveduto al pagamento.
Di seguito i casi che possono presentarsi e le indicazioni su come procedere per ognuno di essi:
Accedere alla propria
Area clienti con i
Codici di Autenticazione Aruba (
Login del tipo
[email protected] e
Password associata) e verificare lo stato dell’ordine.
Se lo
Stato di questo risulta in modalità "
Da pagare", cliccare sul pulsante
Annulla in corrispondenza dell’ordine stesso e poi su
Ok nella finestra
Annulla ordine che si apre, per confermare la scelta, come da immagine di seguito:

L'
ordine è annullato ed è possibile procedere al nuovo acquisto.
In questo caso non è possibile modificare o annullare l’ordine effettuato. Il servizio è già in fase di attivazione.
In questo caso non è possibile modificare o annullare l’ordine effettuato. Il servizio è già attivo.
Finché l’ordine non è concluso e salvato, ovvero fin quando, durante la procedura di acquisto, non si arriva alla schermata riportata di seguito, l’operazione non è confermata e pertanto può essere interrotta e abbandonata.
In questo caso procedere ex-novo con un nuovo ordine.

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