Gestione servizi > Bare metal e VDS > Riavvio del server > Riavvio del server da Area Clienti

Riavvio del server da Area Clienti

Il riavvio del Server Dedicato non prevede l'apertura di una richiesta di assistenza, ma non è comunque una operazione automatica.
Cliccando sul tasto "RIAVVIA" viene generato un avviso per il personale tecnico che provvede manualmente ad eseguire l'operazione sulla macchina. È pertanto necessario attendere i tempi tecnici dell'intervento da parte dello staff Aruba.

Per richiedere il riavvio del Serve Dedicator procedere come indicato:
  • accedere alla Area Clienti con il proprio account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password);
  • cliccare la voce "SOLUZIONI DATA CENTER" in alto;
  • selezionare la voce "Server Dedicati" nella colonna di sinistra;
  • individuare l'ordine per il Server su cui si vuole richiedere il riavvio;
  • selezionare il relativo pulsante "GESTISCI";

  • all'interno della scheda tecnica del Server Dedicato scorrere fino alla voce "azioni" e cliccare sul pulsante "RIAVVIA".

 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.