Gestione servizi > Colocation standard > Eseguire un intervento tecnico sul proprio server in colocation standard

Eseguire un intervento tecnico sul proprio server in colocation standard

Se l'intervento sul server in colocation standard prevede l'aggiunta e/o la rimozione di componenti si deve seguire la procedura illustrata nella guida dedicata.

Per eseguire un intervento tecnico sul proprio server in colocation standard è necessario aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it da inoltrare al Data Center Aruba dove è ospitato il server stesso, con almeno 48 ore di anticipo rispetto all'intervento.

La richiesta di assistenza dovrà essere aperta utilizzando il proprio account Aruba (username del tipo @aruba.it e relativa password) associato al server sul quale si deve intervenire.

Nella richiesta dovranno essere specificati:
  • dati relativi al server in colocation;
  • giorno nel quale si vuole procedere con l'intervento;
  • nome e cognome di colui che si occuperà dell'operazione presso il Data Center;
  • durata e natura dell'intervento.
Una volta inviata la richiesta si deve attendere la risposta da parte dello staff Aruba.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.