Gestione servizi > Colocation standard > Accesso al server in colocation standard

Accesso al server in colocation standard

Per effettuare l'accesso al proprio server in colocation standard presso il data Center Aruba, è sufficiente procedere come di consueto, utilizzando i dati di accesso legati alla propria macchina e impostati prima dell'invio del server presso la struttura Aruba.

L'email di attivazione che si riceve da Aruba, una volta che il servizio è attivo e quindi pronto per l'utilizzo, contiene quelle che vengono definite credenziali di accesso (username del tipo 123456admin e password associata), ma in caso di server in colocation standard si tratta di credenziali identificative del servizio e non di vere e proprie chiavi di accesso al server.
I dati di accesso al server infatti, essendo lo stesso di proprietà del cliente, sono conosciute soltanto da lui e non da Aruba.

Una volta ricevuta l'email di attivazione del servizio, è quindi sufficiente procedere all'accesso al server con le consuete modalità e con i dati di accesso della propria macchina.
 
I codici di autenticazione dell'account Aruba (username del tipo [email protected] e password associata) possono essere invece utilizzati per monitorare il consumo di banda. È sufficiente accedere al sito Area Clienti utilizzandoli come dati di accesso.
 
Se si riscontrano problemi di accesso al server in colocation standard, aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it.
 
Quanto è stata utile questa guida?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.