Si ricorda che per il servizio SwaaS il downgrade non è previsto, e che l'upgrade (senza rinnovo) è disponibile fino a 15 giorni prima della scadenza.
Per eseguire l'upgrade del servizio SwaaS procedere come indicato:
- accedere alla Area Clienti con il proprio account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password);
- cliccare la voce "SOLUZIONI DATA CENTER" in alto;
- selezionare la voce "I tuoi servizi" nella colonna di sinistra;
- individuare il servizio "Switch as a Service" di interesse e cliccare sul relativo pulsante "GESTISCI";
- si accederà così alla scheda tecnica del servizio;
- a destra della data di scadenza è presente la voce "MODIFICA" con accanto una freccia;
- cliccare sulla freccia e scegliere una modalità tra:
Upgrade e rinnovo
Viene eseguito l'upgrade del servizio (opzionale) ed il rinnovo del servizio per il periodo scelto.
Il costo dell'upgrade è la somma del conguaglio tra il costo del nuovo servizio e quello che si è già pagato per i mesi mancanti alla scadenza, più il costo del nuovo servizio per le mensilità scelte.
Upgrade
Viene eseguito l'upgrade del servizio (obbligatorio) fino alla data di scadenza già pagata.
Il costo dell'upgrade è il conguaglio tra il costo del nuovo servizio e quello che si è già pagato.